Utilizzo CBS 888 per i soci del CVA

Il CVA è lieto di proporre a propri soci la possibilità di utilizzare il CBS 888 recentemente acquistato. I soci potranno utilizzarlo per attività di diporto, sia su base giornaliera che per più giorni. La barca sarà utilizzabile per scopi privati ed in occasione di veleggiate sportive che vedano la partecipazione del Circolo.

Requisiti

Questa attività è destinata esclusivamente ai soci; è quindi necessario che a bordo sia presente almeno un socio del CVA. Inoltre è necessaria la presenza di almeno una persona munita di patente nautica. Il CBS 888 è equipaggiato con dotazioni di sicurezza per la navigazione entro sei miglia dalla costa.

Costo e disponibilità

Il contributo richiesto ai soci per l’utilizzo privato del CBS 888 è di 130 euro/giorno, comprensivi del consumo di carburante, da versare in anticipo presso la segreteria o con bonifico bancario. L’imbarcazione potrà essere prenotata scrivendo a prenotazioni@cvantignano.it e verrà concessa in uso qualora non impegnata in altre attività istituzionali (barca comitato, corsi di altura o veleggiate).

L’utilizzo in occasione di veleggiate o altre manifestazioni analoghe proposte dal Circolo è a titolo gratuito qualora l’equipaggio sia formato da Soci. In occasione di eventi velici di interesse per il Circolo, i soci saranno chiamati ad esprimere la loro disponibilità a partecipare.